Il restyling di un sito web come e perchè.
L’operazione prima o poi deve essere affrontata da tutti, incluse le stesse web agency.
Lo sviluppo del settore informatico, l’evoluzione aziendale, il mutare dei mercati di riferimento portano inevitabilmente a dover adeguare anche la propria presenza in Internet.
Con l’avvento di nuovi canali di comunicazione come Facebook, Twitter, Youtube e LinkedIn ad esempio, stanno rivoluzionando il modo di fare marketing nel web e non solo.
Per essere competitivi e avere un sito con un web design moderno, è necessario effettuare ogni 3-4 anni un restyling approfondito, sia da un punto di vista grafico sia per quanto riguarda funzionalità e contenuti.
Prendiamo ad esempio il settore dei siti web mobile: le persone che navigano da telefono cellulare o tablet sono in costante aumento, eppure sono ancora pochi i siti ottimizzati per una navigazione da mobile.
In quest’ottica, anche lo sviluppo di un sito web per smartphone diventa un’operazione di restyling che può dare ottimi risultati.
Per maggiori informazioni o per un preventivo sulle nostre soluzioni di restyling e/o siti ottimizzazione per i moori di ricerca e/o indicizzazioni, contattami gratuitamente e senza alcun impegno anche dal form contatti.