Chi Sono

Mi presento:

mi chiamo Pietro Rivi ed ho ha maturato una pluriennale esperienza negli ambiti di organizzazione, gestione delle risorse, della produzione e nell’infornatizzazione aziendale.

Sulla base dell’esperienze personale mi propongo come partner / interlocutore per affiancarvi a risolvere i problemi legati alla gestione ed alla organizzazione dell’impresa in ambito informatico / organizzativo.

Mi avvalgo di una rete collaboratori specialisti professionisti per gestire in modo rapido e sicuro le problematiche relative alla gestione informatica d’impresa.

A suffragio l’attenzione che pongo alla evoluzione delle nuove tecnologie informatiche propongo la mia professionalità tramite la realizzazione di questo sito con l’innovativo strumento CMS WordPress (ma in origine era in Joomla 1.0).

La scelta:

L’informatica e le reti di telecomunicazione hanno rivoluzionato l’approccio alle attività di gestione aziendale e sono divenute negli ultimi anni uno strumento indispensabile per raggiungere i livelli di efficienza richiesti dalla forte competitività di mercato.

La prima conferma all’entità del fenomeno si può avere dal crescente numero di aziende nel settore. L’elevato numero di prodotti e servizi offerti spesso disorientano gli utenti e generano sfiducia nella reale utilità degli strumenti proposti.
L’esperienza diretta maturata dall’utente diviene così indispensabile per una corretta scelta degli investimenti.

A chi mi rivolgo:

Mi rivolgo principalmente alle aziende che per dimensioni o organizzazione non hanno internamente personale addetto alla gestione delle infrastrutture informatiche.

Propongo ai miei clienti una serie di strumenti informatici attentamente calibrati alle reali esigenze dell’utente e grazie all’esperienza diretta maturata nel campo della gestione aziendale offro un reale supporto di consulenza per l’integrazione dei sistemi, l’ottimizzazione, la scelta e l’uso di hardware e software.

I clienti che possono far affidamento su di me sono principalmente a Casalgrande e zone limitrofe: ovvero Scandiano, Castellarano, Rubiera, Sassuolo, Maranello, Reggio Emilia e Modena.